PREMIO ALLA MEMORIA DEL PROF. FELICE CENNAMO


Nel quinto anno dall’istituzione del Premio Felice Cennamo, l’artista Emiliano Rubinacci ha voluto concludere il suo discorso sulla figura del Professore, campione della Ricerca, per vocazione e professionalità.
Con la Lente d’Ingrandimento, di proprietà dello stesso professore, l’opera stimola alla riflessione, dopo la Lampadina (la luce), la Bussola (l’orientamento), l’Antenna (la divulgazione), l’Elica (la spinta) il Nodo (l’infinito). Oggi la Lente acuisce l’occhio del Ricercatore ingrandendo alla sua vista i dettagli delle cose e le dimensioni, rendendo più potente la Ricerca stessa.
Complimenti al vincitore, al quale va il plauso della società.


national


PREMIO ALLA MEMORIA DEL PROF. PAOLO CAPPA


Il premio, istituto alla memoria del Prof. Paolo Cappa, sarà assegnato dal GMMT al miglior lavoro nella sessione comune presentato da un "giovane ricercatore" (dottorandi, assegnisti, RTD, co.co.pro., borsisti). Il premio consiste in una pergamena ricordo e in una scheda myRIO (gentilmente offerta da National Instruments).


PREMIO GIBERTINI


Il premio, sponsorizzato da Gibertini Elettronica Srl, sarà assegnato alla miglior presentazione poster e consisterà in una bilancia tecnica.


national


gibertini


PREMIO smartme.IO


Il premio, sponsorizzato da smartme.IO, sarà assegnato alla miglior presentazione poster o orale su tematiche riguardanti sistemi di acquisizione/embedded e sensori, e consisterà in un kit arancino.cc.


SmartMe

Sponsors


CREAFORM
Teledyne Lecroy
HBK
BPS
DISTEK
PCB-Logo-RGB
imagesspa
Fine Metrology
giakova
gom
SmartMe
Luchsinger
gefran
measureit
DEWESoft
calpower


Media Partners


sensors
Acta