Benvenuti al II Forum Nazionale delle Misure!

Quest'anno il XXXV Congresso Nazionale di Misure Elettriche ed Elettroniche e il XXVI Congresso Nazionale di Misure Meccaniche e Termiche daranno vita al II Forum Nazionale delle Misure. La sede di Padova è lieta di invitarvi a partecipare a questo importante evento scientifico che sarà un momento di incontro per tutti i ricercatori e gli esperti italiani operanti nel settore delle Misure. Il Forum si terrà presso l'Università degli Studi di Padova dal 17 al 19 settembre 2018.

La sede

Un viaggio tra passato e presente, tra la storia millenaria, le tradizioni e l'arte: questa è Padova. Una città ricca di bellezze, come il restaurato Palazzo della Ragione e la Loggia dei Carraresi, testimonianze dell'antico splendore della Signoria dei Carraresi; la Cappella degli Scrovegni con il prezioso ciclo degli affreschi del Giotto; le sculture del Donatello o le più moderne linee del monumento di Libeskind.

Palazzo Bo è la sede principale dell'Università di Padova. Di proprietà dell'Ateneo dal XVI secolo, era in precedenza un albergo conosciuto con il nome di Hospitium Bovis.
Palazzo Bo si trova nel cuore di Padova, di fronte alla sede municipale, Palazzo Moroni, e lungo la principale via pedonale della città, via VIII Febbraio (chiamata dai padovani Listón), sulla quale si affaccia anche lo stabilimento ottocentesco del Caffè Pedrocchi. A pochi passi, le tre piazze dei Frutti, delle Erbe e dei Signori, circondano il medievale Palazzo della Ragione.

POLO MULTIFUNZIONALE A. VALLISNERI

vallisneri

Sede di tre Dipartimenti: Biologia, Medicina Molecolare, Scienze Biomediche.
Viale G. Colombo 3 (ingresso pedonale);
Via U. Bassi 58b (ingresso carraio).

Comitati

Prof. Enrico Lorenzini, Prof. Claudio Narduzzi, Prof. Stefano Debei,
Prof. Giulio Fanti, Dr. Ing. Giada Giorgi, Dr. Ing Marco Pertile

   Università degli Studi di Padova

Dott.ssa Giorgia Bettonte

   Università degli Studi di Padova

Contatti

   loc.cisas@unipd.it

Google Maps

Contattaci

Per inviarci una richiesta, compila il form a lato